A causa della migrazione ad un nuovo sistema di prenotazione, vi informiamo di alcune importanti modifiche che entreranno in vigore a partire dal 9 settembre 2021.

Nel caso in cui possiedi un biglietto per un volo Air Moldova, che è stato cancellato a causa di COVID-19, puoi scambiare questo biglietto con un e-voucher. Questo buono può essere utilizzato per l'acquisto del nuovo biglietto o servizio aggiuntivo per uno qualsiasi dei voli operati da Air Moldova.

Per convertire la somma non utilizzata in voucher, seguire la seguente procedura:

  • inviare richiesta all'indirizzo: voucher@airmoldova.md

La richiesta deve contenere le seguenti informazioni obbligatorie:

  • cognome e nome del passeggero come da biglietto non utilizzato
  • il numero del biglietto non utilizzato che è composto da 13 cifre e inizia con 572
  • il codice PNR (se disponibile), che inizia con la lettera “P” o “Q” ed è composto da 5 simboli alfa-numerici
  • numero del volo (o destinazione) e data di partenza del volo cancellato
  • numero di telefono

Non appena la richiesta sarà evasa dalla compagnia aerea, riceverai via e-mail il numero del voucher e il codice PIN, che potrai utilizzare per l'acquisto di un biglietto aereo o di un servizio aggiuntivo. I voucher sono validi per qualsiasi volo operato da Air Moldova.

IMPORTANTE: a causa dell'aumento stimato del flusso di lavoro, potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi per elaborare la tua richiesta. A questo proposito, ti consigliamo vivamente di non inviare nuovamente la tua richiesta. Qualsiasi altra richiesta (eccetto cambio dei biglietti in voucher) inviata all'indirizzo email voucher@airmoldova.md, NON SARÀ ELABORATA.

Copyright © 2022 GS AIR - SERVIZI AEREI INTERNAZIONALI | GS AIR srl, sede operativa: Via Clisio, 4 – 00199 Roma - P.IVA e C.F.: 04836811002