Viaggio in stato interessante

Le donne incinte possono essere accettate a bordo dietro presentazione dei seguenti documenti:

  • Dopo la 28a settimana di gravidanza (e fino alla fine della 32a settimana di gravidanza) - è obbligatorio presentare un certificato medico timbrato e firmato dal medico curante, che dichiari chiaramente l'idoneità al viaggio. Questo certificato, rilasciato non prima di 72 ore prima del volo, deve essere presentato al momento del check-in.

  • Dalla fine della 32a settimana fino alla fine della 35a settimana di gravidanza ed in caso di complicanze - è obbligatorio presentare un certificato medico timbrato e firmato dal medico, che dichiari chiaramente l'idoneità al viaggio. Inoltre, Air Moldova richiede che il medico curante compili il modulo MEDIF. Tale modulo, una volta compilato, sarà scrutinato e confermato dal medico della compagnia.

  • Le donne incinte possono essere accettate a bordo solo entro la fine della 35a settimana di gravidanza in caso di gravidanza non complicata e nel rispetto delle regole di cui sopra.

  • NOTA: il modulo MEDIF deve essere presentato almeno 72 ore prima della data di partenza. Il modulo può essere richiesto a qualsiasi ufficio Air Moldova e, una volta compilato, deve essere inviato a: medservice@airmoldova.md

Copyright © 2018 GS AIR - SERVIZI AEREI INTERNAZIONALI
GS AIR srl, sede operativa: via A.Salandra 1/A - 00187 Roma (RM) - P.IVA e C.F.: 04836811002